La cucina del ristorante dell’Hotel Althea è ideale sia per la realizzazione di menù turistici con specialità tipiche siciliane, che per la preparazione di prelibati piatti da servire in occasione di eleganti banchetti, cerimonie e pranzi di lavoro.
Pesce freschissimo del “nostro” Mare (tonno e pesce spada, piuttosto che orate e spigole, gamberoni ed aragoste, dentici e sardine di Selinunte), carni saporite e tenere, piatti della tradizione culinaria siciliana, deliziosi dolci e pregiati vini: questi sono gli ingredienti della nostra cucina, fiore all’occhiello dell’albergo.
I nostri chef prepareranno per voi con la massima cura piatti prelibati con prodotti selezionati e genuini, ricchi di sapori e profumi, di solito accompagnati dai celeberrimi pane nero di Castelvetrano e dall’Olio Extra Vergine di Oliva del consorzio “Nocellara del Belice”, dall’intenso color verde e dall’intenso sapore.
I vostri sensi verranno infine deliziati dai migliori vini della Sicilia e dell’intero territorio italiano: ricchissima e ben fornita è infatti la cantina dell’Hotel Althea.